massaggi

Havana Spa

Massaggio contro la cellulite

Drenante e Emolinfatico

Il massaggio Drenante è un massaggio di natura estetica che va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio di chi lo riceve, molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiori e cellulite. Detto anche massaggio del fuoco, il massaggio Emolinfatico poiché interessa la circolazione sanguigna ,quindi l’elemento fuoco del nostro organismo ,secondo la legge dei 5 elementi. Efficace contro la cellulite e le adiposità, migliora la circolazione sanguigna e linfatica.

MASSAGGIO

Decontratturante e Antistress

Il massaggio decontratturante ha la funzione di sciogliere le contratture muscolari che si possono avere a causa di movimenti scorretti o di sforzi fisici, magari dopo un allenamento intenso.
Il massaggio Antistress su tutto il corpo, anche viso e testa ,estremamente rilassante ,scioglie le tensioni da stress.

massaggio purificante al

Sapone Nero

Ne avete mai sentito parlare? Questo particolare sapone è un prodotto cosmetico tipico marocchino. Il sapone nero si ottiene con la macerazione delle olive nere spremute ,non subisce nessun trattamento chimico, non contiene ne profumanti, senza coloranti ne conservanti. 100% naturale purifica e nutre la pelle allo stesso tempo, grazie alla presenza di vitamina E. Il sapone nero viene massaggiato con la kassa creando un’esfoliazione degna dei migliori centri benessere. Per questo Centro estetico Havana Spa lo ha scelto per voi.

MASSAGGIO

Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante ha l’obbiettivo di far defluire i ristagni di linfa nelle aree del corpo in cui vi è un’eccessiva riduzione della circolazione linfatica.
Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/benessere/massaggio-linfodrenante.html

In particolare, il massaggio linfodrenante è utile per contrastare il gonfiore e l’edema che tipicamente si manifestano quando la circolazione linfatica non è ottimale.

Massaggio

Anticellulite

I massaggi anticellulite sono la soluzione ideale: aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancia, in quanto rigenerano i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo

continua su: 
http://donna.fanpage.it/

MASSAGGIO

Rassodante

Un massaggio rassodante è una tecnica attraverso la quale vengono eseguiti dei trattamenti manuali sul corpo andando ad agire sulle masse muscolari sottostanti.

Il massaggio rassodante ha spesso anche un effetto modellante, infatti scioglie gli accumuli di grasso localizzato. Le zone da preferire quando ci si sottopone a questo trattamento sono: le cosce, i glutei, ma anche il seno.

TATTO E Massaggi 

Havana Spa

Il tatto è un linguaggio… il massaggio un’antica e potente forma di comunicazione. Il massaggio allevia le tensioni, migliora le prestazioni sportive , favorisce il recupero di energia. I cinesi scoprirono le proprietà del massaggio nel 3000 a.C. Poi fu’ la volta dei Greci e Romani. In Europa una reale diffusione del massaggio avvenne nel Settecento.

Il massaggio rinvigorisce il corpo e rilassa la mente.

SEMAFORO ROSSO ALLO STRESS: è un ottimo metodo per risolvere problemi i insonnia, per decontrarre la muscolatura che spesso è causa di mal di testa ,per alleggerire le tensioni e lo stato generale.

SEMAFORO VERDE ALL’ENERGIA: il massaggio può essere corroborante e non solo per gli sportivi. Se è vero che scaldare i muscoli prima di un allenamento migliora le prestazioni, il massaggio migliora anche la funzionalità di molti apparati, accelera la guarigione, tonifica i tessuti e aiuta il recupero dell’energia persa.

Luce del Marocco

Manovre che sciolgono tensioni, contratture muscolari, rinvigoriscono il corpo e coccolano l’anima.Il pregiato olio d’Argan, arricchito con olio essenziale di Patchouili, aiuta a rigenerare e alleviare le tensioni. 

Massaggio Tropicana

Massaggio su schiena e nuca, consiste in una miscela di tecniche( shiatsu-digitopressione-connettivo-sandalà -drenaggio) riduce le tensioni della colonna, causate da postura errata, elimina stress.

Candle Massage

La candela a base di prezioso olio di cocco ed aromi da scegliere tra ambra , gelsomino o monoi. Sciogliendosi a circa 40 gradi rilascia un olio tiepido che rende la pelle estremamente morbida e setosa.

Sale Massage

Effettuato su tutto il corpo con sale marino arricchito con olii essenziali per errorazione sanguigna e metabolica della pelle con effetto peeling. Ottima azione drenante e contro gli inestetismi della cellulite.

TRATTAMENTI CONTRO GLI INESTETISMI

In macchinareipresso terapia

La pressoterapia è un trattamento molto utile in caso di ritenzione idrica, gonfiore alle gambe e cattiva circolazione. La pressoterapia agisce sulla circolazione venosa e linfatica migliorando gli inestetismi ad esse collegate come cellulite e ritenzione idrica. Il linfodrenaggio praticato dalle apparecchiature per pressoterapia avviene in modo sequenziale: la pressione esercitata tramite gli appositi gambali o bracciali segue il flusso del sangue venoso e della linfa. La pressoterapia facilita dunque il drenaggio del liquido interstiziale liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano.

Come On In

Concediti una giornata rilassante al centro Havana SPA